come headline: crm pulizie crea rete di imprenditori con una app

Ho creato una mia applicazione aziendale dove ho dedicato uno spazio alla possibile iscrizione di imprese del territorio comasco.
La mia impresa si trova ad Arosio in provincia di Como.
Si parla sempre di più di CRM PULIZIE sul territorio della provincia comasca.
Non solo per i servizi che propone (pulizie di livello industriale e professionale ma anche di STUDI MEDICI e STRUTTURE SANITARIE, dove è necessario rispettare i più elevati standard d’igiene), ma anche per l’impegno del suo titolare, Maurizio Fazzalaro, a favore dell’imprenditoria in generale.


Lavoro ogni giorno a contatto con imprenditori e manager di aziende che, come noi, stanno attraversando una fase di difficoltà a causa del covid – racconta credo che per uscire il prima possibile da questa impasse sia necessario fare rete tutti assieme. 
Per questo, mettendo a frutto le mie conoscenze in ambito tecnologico, l’ho lanciata su Google play aperta a tutte le aziende della zona( anche a quelle non clienti) che hanno a disposizione uno spazio dove presentarsi, presentare i propri servizi e pubblicare i propri riferimenti.


Il mio obiettivo è quello di far nascere un circolo virtuoso attraverso il quale, a seconda delle esigenze, le varie imprese iscritte possono cercarsi a vicenda, ridistribuendo così lavoro e risorse sul territorio.
E se a portarci un cliente è un privato cittadino, gli sarà riconosciuta una provvigione del 10%.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Open chat
Ciao! come posso aiutarti?